Sasà Salvaggio domani a Poggioreale per la festa di Sant’Antonio

Sasà Salvaggio domani a Poggioreale per la festa di Sant’Antonio

Cresce l’attesa frenetica nel centro belicino di Poggioreale per l’esibizione del popolare artista a “tutto campo” Sasà Salvaggio che presenterà domani sera (ore 22 anfiteatro Elimo) il suo collaudatissimo spettacolo: “ I love Sicilia”. L’iniziativa è inserita nell’ambito dei festeggiamenti in onore di Sant’Antonio da Padova, Protettore di Poggioreale. Per Sasà Salvaggio trattasi di un  “ritorno in patria..”  essendo originario di Poggioreale. Da bambino e negli anni adolescenziali vi trascorreva almeno le vacanze estive.  A Poggioreale vivono i parenti del suo compianto papà Gaetano. Certamente domani sera per Sasà non scatterà il detto:” Nessuno è profeta in Patria..”. Saprà infatti fare divertire i presenti facendo leva sull’ormai suo proverbiale ed indiscusso  bagaglio artistico e professionale. Proprio perché la: ”classe non è acqua..” e Sasà di classe ne ha davvero tanta..

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU