Estate Saccense 2015, parte la programmazione: associazioni invitate a presentare proposte

Estate Saccense 2015, parte la programmazione: associazioni invitate a presentare proposte

Gli assessori Salvatore Monte e David Emmi invitano le associazioni e, in generale, quanti sono interessati, a presentare al Comune di Sciacca proposte per iniziative di spettacolo, di cultura e manifestazioni di carattere sportivo da organizzare nel periodo estivo. Ciò per agevolare e iniziare in anticipo il lavoro di programmazione del cartellone dell’Estate saccense che si andrà a predisporre.
Le istanze, con le proposte, vanno presentate  entro le ore 12 del 30 aprile 2015.
Per una questione operativa, le domande per le iniziative culturali, di intrattenimento e di spettacolo vanno indirizzate: al sindaco, all’assessore allo Spettacolo e al dirigente del III Settore del Comune di Sciacca. Le domande per le manifestazioni sportive, invece, vanno indirizzate: al sindaco, all’assessore allo Sport e al dirigente del III Settore del Comune di Sciacca.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU