Direttamente da X Factor, Antonella Lo Coco questa sera 28 Dicembre 2013 terrà un concerto a Sciacca, sul palco di Piazza Angelo Scandaliato, con inizio alle ore 22.00.
Antonella è una delle più interessanti e promettenti tra le giovani cantanti italiane, apprezzata per la sua grande personalità artistica e le ottime capacità vocali.
Antonella è stata, infatti, la terza classificata della 5ta edizione di X Factor, nel corso del quale ha raccolto in ogni puntata i commenti positivi di tutti i giudici: tecnica, grinta, carisma, personalità e voce sono le qualità che le vengono riconosciute unanimemente.
Il concerto di questa sera, organizzato dall'Ass. Cult. Interactive in collaborazione con la AGIDI srl ed il supporto logistico dell'Assessorato al Turismo del Comune di Sciacca, è patrocinato dalla Regione Siciliana - Assessorato Turismo, Sport e Spettacolo.