I Leoni Sicani si preparano per la prossima stagione. In vendita calendario 2015 per sostenere le spese

I Leoni Sicani si preparano per la prossima stagione. In vendita calendario 2015 per sostenere le spese

In attesa che inizi di fatto la prossima stagione, i Leoni Sicani si stanno preparando per affrontare il loro terzo anno consecutivo in serie A1, in un girone, quello A, che vede protagoniste tre squadre siciliane, Leoni appunto, Red Cobra e Aquile di Palermo, e tre squadre laziali che sono Albalonga, Thunder Roma e Vitersport Viterbo. L'esordio del team delle Terre Sicane è previsto a Palermo, l'undici gennaio in casa delle Aquile. Come sempre le prime due classificate del gruppo, andranno a giocarsi i play off scudetto a maggio a Lignano Sabbiadoro, mentre l'ultima retrocede in A2. 

Anche quest'anno per sostenere le spese del torneo (trasferte, acquisto carrozzine, ecc.) il team giallo verde ha realizzato il calendario 2015 che potrà essere acquistato con un contributo di 5 €. La vendita dei calendari è stata lanciata in diverse città, da Ribera a San Giuseppe Jato, passando per Partanna, Sciacca e Santa Margherita. Proprio nel paese del Gattopardo, in occasione del Ficodindia Fest in programma sabato e domenica, i Leoni saranno presenti con uno stand per promuovere l'associazione sportiva nel territorio e con l'occasione si potranno acquistare i calendari e i numerosi gadget dei vice campioni d'Italia.

Per chiunque voglia sostenerli non gli resta che contattare i componenti della squadra, atleti e/o dirigenti, o inviare un'e-mail all'indirizzo info@leonisicani.it">info@leonisicani.it

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU