Leoni Sicani: due sconfitte lo scorso fine settimana. Domenica nuovo confronto con i Thunder Roma.

Leoni Sicani: due sconfitte lo scorso fine settimana. Domenica nuovo confronto con i Thunder Roma.

Due sconfitte e qualche rimpianto per i Leoni Sicani rientrati dalla trasferta lombarda e già chiamati al pronto riscatto domenica mattina in casa contro i Thunder Roma. Purtroppo quello "step" tanto auspicato alla vigilia non è stato superato, così i Leoni devono accontentarsi della bella prestazione in casa degli Sharks Monza di domenica scorsa e interrogarsi su cosa non ha funzionato nel match perso nella tana degli Skorpions Varese il giorno prima. Infatti, quella vista nella regione lombarda, è stata una squadra diversa nel cuore e nello spirito. A Varese la formazione giallo verde è sembrata spenta e arrendevole, accesa per un attimo solo dalla bella rete di Licari, per poi piegarsi alle azioni magistrali dei varesini, che in giornata di grazia hanno chiuso l'incontro sul 4 a 1 finale. L'indomani è stata tutta un'altra storia, in quella che doveva essere una disfatta, è arrivata una delle migliori gare della stagione quantomeno per voglia di giocarsela contro un avversario in lizza per lo scudetto. Ebbene, alla fine la fortuna ha voltato le spalle ai siciliani, che dopo un intero match a rincorrere dal 4 a 1 fino al 4 a 3, il pareggio sembrava nell'aria, e invece è arrivato il solito gol di Muratore a chiudere la partita sul 5 a 3 nei minuti finali. C'è da dire che le due sconfitte sono indolori vista la classifica del girone, ma resta il rammarico di non aver giocato entrambe le partite con la stessa intensità.
Domenica c'è un altro grande confronto con i pluri scudettati Thunder Roma, altro test importante da giocare al massimo della concentrazione per regalare ai propri tifosi una grande soddisfazione in questo anno di transizione. Il tocco d'inizio è previsto per le ore 11:00 presso il pala Roccazzella di Sciacca in c/da Perriera.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU