Al via il campionato di calcio degli ingegneri. Ottimo inizio degli agrigentini

Al via il campionato di calcio degli ingegneri. Ottimo inizio degli agrigentini

Nell'ambito del 57° congresso nazionale degli Ingegneri Italiani si svolgono, contemporaneamente, il XXI Campionato Nazionale di Calcio a 11 e il III Campionato Nazionale di Calcio a 7 degli Ingegneri italiani.
Anche l'Ordine di Agrigento è presente al campionato e ieri ha disputato a Riccione la sua prima partita contro l'Ordine di Vibo Valentia.
Agrigentini vittoriosi 2 a 1 sui calabresi grazie alla doppietta nel secondo tempo di Gerlando Marotta, partita combattutissima soprattutto nel finale con il goal del Vibo Valentia.

Gli agrigentini oggi pomeriggio scenderanno in campo nel difficilissimo impegno contro il Cagliari schierando in campo Fisco, Zambuto, Falzone, Russo, Patti, Vullo, Cutaia, Marotta, Graci, Macrì,Gibilaro

Domenica Agrigento incontrerà l'Ordine degli ingegneri della Capitale.

    Farmacie di Turno

    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy