20 anni della polisportiva Menfi 95. Il 28 giugno la storica gara "Strade del vino"

20 anni della polisportiva Menfi 95. Il 28 giugno la storica gara “Strade del vino“

Grande festa in casa polisportiva Menfi 95 che quest'anno compirà 20 anni di attività. Quale miglior modo per festeggiare se non l'organizzazione, il 28 giugno, della storica gara "Strade del vino" valida come 2^ prova del grand prix della provincia di Agrigento nonchè valida anche per l'assegnazione dei titoli di campioni provinciali di categoria. 7.044 metri di percoso al cui arrivo saranno assegnati i titoli di campione Provinciale individuale di categoria maschile e femminile e premiati i primi cinque atleti di ogni categoria maschile e femminile con prodotti tipici locali, inoltre, saranno sorteggiati due soggiorni turistici uno maschile e uno femminile da trascorrere nella località balneare di Porto Palo di Menfi (l'organizzazione si riserva di apportare eventuali modifiche in base alla disponibilità delle strutture alberghiero-ricettive). Ci sarà anche un momento dedicato agli atleti e le rispettive famiglie con giochi ed animazione per bambini.

Alla manifestazione possono partecipare tutti gli atleti tesserati e tutte le società affiliate alla Fidal per la stagione 2015.

Oltre ai tesserati Fidal, possono partecipare, atleti appartenenti a Enti di promozione sportiva e atleti liberi, purché in possesso di valido certificato medico che attesti l'idoneità all'attività agonistica.

Nel caso di atleti liberi, la partecipazione alla gara e subordinata anche all'effettuazione del cartellino giornaliero al costo di euro 5,00

Inoltre, gli atleti tesserati per societa provenienti da provincie diverse e gli atleti tesserati a Enti di promozione sportiva e/o liberi, non saranno inseriti nella classifica finale del Grand prix Provinciale della Provincia di Agrigento e non parteciperanno all'assegnazione del titolo di campione Provinciale.

Iscrizioni:

Le iscrizioni si dovranno effettuare entro giovedì 25 giugno 2015 all'indirizzo e-mail sicilia@mysdam.it o al n° di fax 0934-595998.

Per ulteriori informazioni: Alessandro Giambra 347/3385105; Giuseppe Taffari 338/9822453; Antonino Alesi 328/8605222.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU