22a mezza maratona di Palermo. 2 Podi per la Polisportiva Menfi 95 con Idrissi e la Scaturro

22a mezza maratona di Palermo. 2 Podi per la Polisportiva Menfi 95 con Idrissi e la Scaturro

Si è disputata domenica 13 novembre  la 22^ edizione della mezza maratona di Palermo, gara valida come prova del grand prix Sicilia di maratonine che ha visto al via oltre 1.400 atleti provenienti da tutta Italia.

Anche quest’anno, gli atlteti della polisportiva Menfi 95 del Presidente Taffari, sono stati protagonisti. Tra gli uomini si è classificato 2° assoluto e 1° di categoria Mohamed Idrissi (pol. Menfi 95) con il tempo di 1:14:18, mentre Anna Scaturro sempre della  pol. Menfi 95 con il prestigioso tempo di 1:35:14 si è classificata 2^ della propria categoria.

Impegnativo il percorso con partenza e arrivo dalla Favorita, ma che ha portato gli oltre 1.400 atleti in gara verso il centro storico per poi ritornare allo stadio delle Palme.

A concludere questa bella giornata per la polisportiva Menfi 95,  l’ottimo piazzamento di Saverio Alagna, Enzo Gulli, Nino Abruzzo, Davide Mirabile, Vito Falco, Francesco Alesi, Rosario Puccio e Calogero Bivona.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU