Alesi: “lascio una squadra già certa del terzo posto, in corsa per la promozione”. In panchina arriva Di Giovanna

Alesi: “lascio una squadra già certa del terzo posto, in corsa per la promozione”. In panchina arriva Di Giovanna

Dopo le dimissioni di ieri sera, stamattina Mister Vito Alesi è stato intervistato da Belicenews.it

“lascio una squadra già certa del terzo posto, e che può vincere, e lo spero, i play off.
Come primo anno da allenatore, a 28 anni, pur non avendo esperienza sono contento del mio risultato frutto di tanto lavoro”.

C’è amarezza nelle parole di Vito Alesi che da poche ore, ormai, non è più alla guida dell’Ares Menfi.
“Vado avanti per la mia strada con le mie idee” – continua Alesi.

Problemi con la dirigenza? Probabilmente il Mister non sentiva più la fiducia di inizio stagione. Ma recrimina scelte di mercato non in linea con le indicazioni che pervenivano dalla panchina: in particolare, per quei rinforzi richiesti per dicembre, arrivati con mesi di ritardo. 

“Ringrazio tutti i tifosi e i calciatori  - conclude Alesi – che in questi due anni hanno fatto parte dell’Ares Menfi regalandoci emozioni”.

Al posto di Alesi, la società del presidente Viviani ha ingaggiato Girolamo Di Giovanna, fino allo scorso dicembre allenatore del Siculiana in Promozione. Da giocatore, Di Giovanna è stato una della bandiere del Menfi negli anni '90

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU