Atletica leggera, i menfitani Saverio Alagna e Davide Mirabile alla 42ª Maratona di Amsterdam

Atletica leggera, i menfitani Saverio Alagna e Davide Mirabile alla 42ª Maratona di Amsterdam


Ci saranno anche due giovani atleti menfitani della Polisportiva Menfi ’95 tra i partecipanti che, il prossimo 15 ottobre, correranno i 21 km. della mezza maratona internazionale che si svolgerà in Olanda.

Saverio Alagna attualmente è l'uomo più in forma della Polisportiva Menfi ’95 e, in virtù delle sue ultime buone prestazioni, non è da escludere un miglioramento del primato personale ed un buon piazzamento tra i circa 16.000 partecipanti alla mezza maratona. L’altro atleta menfitano, Davide Mirabile, ultimamente ha mostrato un netto miglioramento tecnico, ed anche per lui si prevede una buona gara.

La partecipazione a questo importante evento sportivo internazionale è stata resa possibile in parte anche grazie ad un contributo significativo dell’azienda vinicola Planeta e della Calcestruzzi Errante, sponsor tecnico ufficiale della Polisportiva Menfi ‘95.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU