Calcio, 1ma categoria: si completa il quadro della sesta giornata. Sorprese in vetta alla classifica

Calcio, 1ma categoria: si completa il quadro della sesta giornata. Sorprese in vetta alla classifica

Con le partite di oggi pomeriggio si completa il tabellino dei risultati delle gare valide per la sesta giornata di campionato. Ieri avevano giocato Libertas Marsala - Avvenire Trapani (2-1) e Ares Menfi - Pro Villabate (2-0).

Oggi gli occhi erano puntati sui campi delle dirette avversarie del Menfi: il Real Unione e lo Sparta Palermo.
La prima ha perso in casa dell'Ezio Roma, altra squadra da non sottovalutare che, con questa vittoria, sale in quarta posizione a 10 punti in compagnia di Libertas Marsala e Strasatti. La squadra trapanese ha strapazzato il Corleone per 3 a 1 dentro casa. Mentre lo Sparta Palermo, nuova capolista, è andata a vincere in casa del Fulgatore per uno a zero. Fulgatore che i ragazzi di Alesi incontreranno mercoledì in coppa Sicilia.

Da segnalare, infine, la sconfitta dentro casa della Nuova Sancis - team quotato per i play off - con il Giuliana, battuto dal Menfi quindici giorni orsono.
Continua, infine, la serie positiva dell'Equipe comprensorio Palermo che batte per 2 a 0 lo Jatina.

In classifica marcatori, primeggia il Menfi con Campisi: il giocatore biancazzuro è solo in testa alla classifica con 5 reti segnate in 6 giornate.

ECCO TUTTI I RISULTATI
Ares Menfi - Pro Villabate 2-0
Equipe Palermo - Jatina 2-0
Ezio Roma - Real Unione 1-0
Fulgatore - Sparta Palermo 0-1
Libertas Marsala - Avvenire Trapani 2-1
M.F. Strasatti - Atletico Corleone 3-1
Nuova Sancis - Giuliana 0-1

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU