Calcio, altra sconfitta per il Menfi: 2 - 1 a Fulgatore

Calcio, altra sconfitta per il Menfi: 2 - 1 a Fulgatore

Continua la scia negativa dei biancazzurri del Menfi. Dopo la sconfitta tra le mura amiche nel big match contro lo Sparta, oggi gli uomini del presidente Viviani subiscono un'ulteriore sconfitta in casa Fulgatore. 
A segnare il goal della bandiera, dopo il raddoppio dei padroni di casa, ci ha pensato Herrera. Ma il Menfi non ha avuto la forza di andare oltre.

Probabilmente avranno influito le vicissitudini interne alla squadra di questi ultimi giorni: infatti, la società del patron Viviani ha deciso di mettere fuori dalla rosa i calciatori Carelli e Scarpinata rei, negli ultimi tempi, di non recarsi agli allenamenti stabiliti da mister Alesi. Ma anche gli infortuni e le pesanti squalifiche inflitte dal giudice sportivo ai biancazzurri sono elementi da tenere in considerazione

Il Menfi scivola così in terza posizione, con un calendario non facile. La strada per la conquista della promozione adesso si fa molto più ardua.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU