Calcio, il Menfi batte l'Ezio Roma e si laurea Campione d'inverno

Calcio, il Menfi batte l'Ezio Roma e si laurea Campione d'inverno

Altra vittoria casalinga per i biancazzurri del Menfi che battono i rosa di Isola delle Femmine dell'Ezio Roma laureandosi, così,  campioni d'inverno con 28 punti.

Partita sofferta quella giocata nell'anticipo della 13ma giornata di prima categoria: i ragazzi di Alesi attaccano senza riuscire a sfondare per mezz'ora; i palermitani chiudono tutti gli spazi, riuscendo talvolta a partire in contropiede.

Primo brivido al 35': sugli sviluppi di un dubbio calcio d'angolo, i palermitani riescono a farsi pericolosi con un tiro dal limite che sfiora il palo alla destra di Avona.

Passano solo 5 minuti ed il Menfi,su azione avviata da Errante sulla destra,  giunge davanti al portiere avversario il quale si salva solo grazie all'aiuto dei sui difensori. 

Nel secondo tempo l'ezio Roma addormenta i ritmi.  Il Menfi lascia allora le vie centrali e si sposta sulle fasce. Ed è proprio dalla fascia destra che nasce l'azione decisiva: Piazza prende palla al limite ed entra in area dove viene atterrato dl difensore palermitano. Per il direttore di gara non ci sono dubbi: e' rigore.

Dal dischetto si incarica della battuta capitan Giacalone. Breve rincorsa, tiro potente e preciso che gonfia la rete dove il portiere,  che pure intuisce, non può arrivare. 

Esplode il comunale che ha vissuto la gara con una tensione palpabilissima.

Prossima gara di nuovo in casa. Il Menfi  nella prima di ritono affronta l'Avvenire Trapani. All'andata finì 3 a 1

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU