Calcio, il Menfi serve il tris alla Nuova Sancis.

Calcio, il Menfi serve il tris alla Nuova Sancis.

Tutti nel secondo tempo i goal che consentono ai biancazzurri di confermarsi alla guida del campionato di prima categoria (*).
Nell'anticipo contro la Nuova Sancis, i ragazzi di Alesi vanno a segno con Montalbano che torna a segnare con un goal da manuale del calcio: il centravanti biancazzurro si libera sulla sinistra del proprio avversario e infila il portiere con un destro dal limite dell'area.

Dopo dieci minuti il n. 8 della Sancis viene espulso dal direttore di gara a seguito di un fallo su Carelli condito da proteste: il Menfi ne approfitta. Prima proprio con Carelli che perde una buona occasione per raddoppiare da solo innanzi al portiere. Raddoppio che arriva di li a poco con Campisi a seguito di una triangolazione Verardo - Zinna - Campisi.

Ad un minuto dalla fine c'è gloria anche per Oddo che sigla il tre a zero finale: Carelli si invola sulla destra e con un preciso assist serve il centrocampista menfitano che dal centro dell'area non sbaglia.

Gli undici del Presidente Viviani domenica prossima saranno a Strasatti: anche lì l'obiettivo sarà confermare il primato solitario in classifica.

(*) A proposito di classifica...

L'Equipe Comprensorio Palermo si è  ritirata dal campionato di Prima Categoria. Problemi economici alla base della decisione della società palermitana, comunicata ieri alla Lnd Sicilia. Annullata la gara in programma domenica contro la Libertas Marsala. Alla luce di questo ritiro, "rivoluzionata" la classifica del girone A: annullate tutte le gare disputate dai palermitani e conseguentemente anche i punti conquistati dalle altre squadre, tra cui l'Ares Menfi che domenica scorsa battendo a Palermo l'Equipe aveva conquistato i tre punti che avevano consentito il primato solitario in classifica.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU