Calcio, il Menfi vince in casa dell'Equipe Palermo: "salutate la capolista" VIDEO

Calcio, il Menfi vince in casa dell'Equipe Palermo: “salutate la capolista“ VIDEO

I biancazzuri in trasferta a Palermo sconfiggono per 2 reti a zero i rosanero e raggiungono la vetta della classifica.
Decisivo il goal di Campisi che al 40' su calcio da fermo infila l'estremo difensore rosanero con un tiro che si insacca all'incrocio dei pali. A chiudere l'incontro ci penserà Verardo al 45' che a tu per tu col portiere non sbaglia.

Una partita ad altissimi ritmi, con due squadre che fanno girare la palla ed arrivano spesso sotto porta. Sfortunata l'Equipcomprensorio Palermo: un paio di legni, da un lato, e la saracinesca di nome Liborio Avona dall'altro, non hanno consentito alla squadra di casa di segnare la meritata rete della bandiera.

Al Vincenzo Fazzino di Palermo, oltre quaranta tifosi menfitani al seguito dell'Ares Menfi che non hanno fatto mancare il loro calore. 
Unica nota stonata della partita, lo scandaloso arbitraggio del sig. Gabriele Maria Lombardo della sezione di Caltanissetta.

Il Menfi adesso è primo ad un punto dallo Sparta Palermo. Sabato prossimo il Menfi ospiterà la Nuova Sancis, terza in classifica a due punti. Altra gara importante per mantenere la vetta e proiettarsi verso la promozione

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU