Calcio, l'Ares Menfi batte la Folgore e si prepara alla sfida play off col Giuliana

Calcio, l'Ares Menfi batte la Folgore e si prepara alla sfida play off col Giuliana

Tutto pronto al Comunale per la sfida play off che sabato vedrà i biancazzurri battersi contro il Città di Giuliana.

L'Ares Menfi, sotto la guida del nuovo tecnico Di Giovanna , sembra aver trovato nuovi stimoli. Ed è in questo senso che va valutata la vittoria fuori casa nel corso dell'amichevole con la Folgore Selinunte, Squadra proiettata alla finalissima regionale dei play off per la promozione in Eccellenza .

Al Paolo Marino di Castelvetrano (stadio fortunato per il Menfi),  ieri pomeriggio, i biancazzuri hanno battuto 4 a 3 i padroni di casa: tre tempi da trenta minuti durante i quali il tecnico Di Giovanna ha potuto provare nuovi schemi e formule di gioco contro una squadra di livello certamente superiore.

Ora - spiegano dalla dirigenza targata Viviani -  tocca affrontare il Giuliana, superare i play off e puntare dritto al Campionato di Promozione. La stagione 2014/2015 non e' ancora terminata ".

L'appello, dunque, ai  tifosi per il necessario sostegno per il match chiave di sabato 18 alle ore 16.00

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU