Calcio, Mister Alesi lascia la guida dell'Ares Menfi.

Calcio, Mister Alesi lascia la guida dell'Ares Menfi.

Nel tardo pomeriggio di ieri l'allenatore dell'Ares Menfi, Vito Alesi ha comunicato al Presidente Viviani le proprie dimissioni dalla guida tecnica della prima squadra.

Con un comunicato ufficiale, la società nel prenderne atto, "lo ringrazia per il proficuo lavoro svolto in queste due stagioni, culminate da indimenticabili momenti di gioia, da una promozione per aver contribuito a riportare il calcio menfitano al centro dell’attenzione sportiva locale e non".

Sulle dimissioni di Alesi avranno pesato sicuramente gli ultimi risultati non certo positivi per una squadra che per tutto il girone di andata era sembrata imbattibile.
"L’Asd Ares Menfi, condivendo a malincuore tale decisione, ma ritenendola indispensabile per un “scossone” ad una squadra attualmente in piena corsa play off, - conclude il comunicato della società - comunica che nelle prossime ore verrà ufficializzato il cambio della guida tecnica".

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU