Idrissi e Di Carlo (pol. Menfi 95) protagonisti assoluti della mezza maratona della Concordia

Idrissi e Di Carlo (pol. Menfi 95) protagonisti assoluti della mezza maratona della Concordia

Si è disputata domenica 6 marzo la 13^ edizione della mezza maratona della Concordia, gara valida come 2^ prova del grand prix Sicilia di maratonine, che ha visto gli atlteti della polisportiva Menfi 95 assoluti protagonisti. Tra gli uomini ha trionfato Mohamed Idrissi (pol. Menfi 95) con il tempo di 1:12:44 che ha avuto la meglio sull’Irlandese Mark Brendan Dooyle, mentre il terzo posto è stato conquistato da Catania Vito Massimo. Annalisa di Carlo, sempre della  pol. Menfi 95, ha avuto la meglio tra le donne con il tempo di 1:29:30, staccando Laura Speziale e Chiara Immesi rispettivamente seconda e terza.
Impegnativo il percorso con partenza e arrivo dal lungomare Falcone-Borsellino di San Leone, ma che ha portato gli oltre 1.200 atleti in gara verso la Valle dei Templi, fino al Tempio della Concordia, dove era previsto il giro di boa per il ritorno sul lungomare.
A concludere questa bella giornata per la polisportiva Menfi 95, il 1^ posto conquistato dal presidente Giuseppe Taffari nella speciale classifica Lions, grazie alla partecipazione  del “Lions club Agrigento Host” alla manifestazione.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU