Il menfitano, Salvatore Scirica, si piazza secondo al "GOLDEN GLOVE" Eurocup Wako di Kickboxing

Il menfitano, Salvatore Scirica, si piazza secondo al “GOLDEN GLOVE“ Eurocup Wako di Kickboxing

Un fine settimana ricco di emozioni per il team Castelvetranese di Vito Marino, che lo scorso weekend ha partecipato alla Eurocup Kick boxing WAKO, nella splendida Zoppas Arena di Conegliano (TV). La Competizione ha visto confrontarsi circa 1000 atleti provenienti da tutte le nazioni Europee. La giornata di sabato ha aperto le gare con il light contact, dove ha combattututo il menfitano, Salvatore Scirica, che al secondo combattimento nella finale si vede soffiato il primo posto solo per una banale svista dell'atleta. Scirica si è comunque classificato al secondo posto.

Per gli incontri a squadre, il team del Maestro Vito Marino, sfortunato negli accoppiamenti, viene eliminato di misura dai Super campioni del team Kiraly della nazionale Ungherese, che poi vinceranno il titolo. A livello individuale il team Marino, può vantare la conquista di ben 1 oro, 1 argento e 3 bronzi, a sottolineare l'eccellente preparazione svolta negli ultimi mesi.

Il Maestro Vito Marino si dice "soddisfatto per i risultati ottenuti in una gara di altissimo livello e con tantissimi campioni presenti", precisando che gli allenamenti continueranno serrati in vista dei prossimi impegni futuri.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice.
credits: mblabs.net

Torna SU