La Polisportiva Menfi '95 non si ferma, Idrissi nemmeno, primo alla mezza maratona di Palermo

La Polisportiva Menfi '95 non si ferma, Idrissi nemmeno, primo alla mezza maratona di Palermo

Stavolta la Polisportiva Menfi 95 alza il tiro e primeggia ad una gara di assoluto rilievo Nazionale come la mezza maratona di Palermo corsa domenica 15 novembre che ha visto alla partenza oltre 1.300 partecipanti.

Ha stravinto vinto il Marocchino Mohamed Idrissi ormai diventato uno dei più forti atleti del mezzofondo Siciliano che ha staccato tutti quanti all’arrivo previsto allo stadio di atletica Vito Schifani. Nutrita la rappresentanza Menfitana che ha partecipato con ben 17 atleti alla manifestazione. Oltre a Idrissi, spicca il primo posto di categoria del veterano Francesco Ciulla e della new entry all’esordio in mezza maratona Mimma Borsellino che si è classificata 3^ di categoria. Orgoglioso e soddisfatto lo staff dirigenziale con in testa il presidente Taffari che coglie l’occasione per stimolare i giovani Menfitani ad avvicinarsi allo sport ed a emulare i loro concittadini.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU