L'Ares Menfi approda in Promozione. Ai Playoff Bolognetta asfaltato 4 a 1

L'Ares Menfi approda in Promozione. Ai Playoff Bolognetta asfaltato 4 a 1

I Playoff portano bene all'Ares Menfi che anche quest'anno riesce a raggiungere la promozione dopo una convincente vittoria per 4 a 1 sul bolognetta.Sul campo neutro di Carini, i biancazzurri che hanno vinto le due gare dei play off del girone A ha avuto la meglio sulla finalista del girone B del torneo di Prima Categoria. Partita avvincente con il Bolognetta che passa in vantaggio, poi il pareggio e il gol del vantaggio degli uomini di Di Giovanna prima della fine della prima frazione di gioco. Secondo tempo tutto in discesa con i goal di Carelli e Zinna. Adesso è tutto pronto per i festeggiamenti che avverranno questa sera in Via della Vittoria a partire dalle ore 20.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU