Menfi. 6 imbarcazioni si sono sfidate per il 2° raduno di pesca a bolentino

Menfi. 6 imbarcazioni si sono sfidate per il 2° raduno di pesca a bolentino

Saraghi, sauri, pagelli, vope e serranie, pescati in grandi quantità domenica scorsa, 14 settembre, in occasione del secondo raduno di bolentino, organizzato dall'associazione sportiva "Il Club del Pescatore" di Menfi, al quale hanno aderito sei imbarcazioni con partecipanti di Menfi e Santa Margherita. Primi classificati squadra "Bocca di rosa" con componenti Biagio Catalanotto, Cascio Giuseppe e Cascio Mirko, secondi classificati squadra "Carrozzeria Campo" con componenti Lillo Campo Gaetano Campo e Leonardo Gucciardo, terzi classificati squadra "Enduro Menfi" con partecipanti Vittorio Bassi Peppe Sutera e Vincenzo Piscopo. La premiazione è avvenuta con targhe ricordo e attrezzatura di pesca. Con un rinfresco per tutti i partecipanti presso la sede dell asd Jolly Menfi.

A novembre una nuova manifestazione in programma: un trofeo di pesca specialità surfcasting.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU