Menfi. Giovani ballerine trionfano al Campionato Italiano NDC 2016

Menfi. Giovani ballerine trionfano al Campionato Italiano NDC 2016

La scuola di ballo Mary Dance di Menfi, delle maestre Marilena Licata e Maria Giovanna Pori, vince il Campionato Italiano NDC Italy 2016, a Fondi (Latina) nella disciplina syncro latin under 21, classificandosi al primo posto, nelle discipline coreografico latin e show open si aggiudicano il secondo posto. Del gruppo hanno fatto parte: Sabrina Russo, Angelica Bilella, Desirèe Licata, Sabrina Sabella, Giada Interrante, Alessia Allegro, Kerola Bono. Le istruttrici insieme alle ragazze sono “felici di aver fatto questa esperienza e di aver portato a casa il titolo di campioni italiani”.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU