Menfi. Idrissi trionfa nel 4° memorial “Daniele Puccio”. Di Carlo campionessa provinciale

Menfi. Idrissi trionfa nel 4° memorial “Daniele Puccio”. Di Carlo campionessa provinciale

Quasi 300 atleti iscritti per il 4° memorial “Daniele Puccio” (16a edizione “le strade del vino”) che si è disputato a Menfi domenica scorsa. La gara, è stata organizzata dalla Polisportiva Menfi ’95, valevole come campionato provinciale e seconda prova del Grand Prix agrigentino. Sei giri da compiere in un percorso dichiarato di 7044 metri di cui faceva parte anche la centralissima via della Vittoria. Primo a tagliare il traguardo, neanche a dirlo, è stato il beniamino di casa, in forza alla Polisportiva Menfi ’95, Mohamed Idrissi, secondo Francesco Ingargiola della Polisportiva Atletica Mazara, terzo Vito Massimo Catania. Per le donne: prima Azzurra Agrusa del G.S.D. 5 Torri Trapani, seconda Annalisa Di Carlo della Polisportiva Menfi ’95 a cui è stata assegnata la maglia di Campione Provinciale, terza Liliana Scibetta della A.S.D. Pro Sport Ravanusa. I vincitori sono stati premiati con prodotti locali fino al quinto posto e ,come sempre, sono stati sorteggiato due soggiorni a Porto Palo.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU