Menfi. Mirko Tarantino vola in Argentina per il secondo campionato mondiale di kickboxing

Menfi. Mirko Tarantino vola in Argentina per il secondo campionato mondiale di kickboxing

"Grinta, emozione, adrenalina: con questo stato d'animo voglio comunicarvi che martedì volo in Argentina per il mio secondo mondiale". Così, il kickboxer Mirko Tarantino, annucia dal suo profilo facebook l'inizio di una nuova importante avventura.

Sarà la città di Concordia, in Argentina, la meta dove si svolgeranno i mondiali di kickboxing il 10, 11 e 12 novembre.
Lo scorso anno, Tarantino, si era aggiudicato il titolo di campione del mondo a Malta e ora si prepara a far tremare il Sud-America alla conquista di un nuovo trofeo.

Tarantino, inoltre, ha voluto ringraziare tutti coloro che lo hanno supportato in questa importante tappa della sua vita, dal Comune di Menfi al professore Vito Prestia, dal suo allenatore Antonino Giustiniano alla zia Gerina e l'amico Salvatore, dal procuratore Matteo Sbrigata a tutti gli sponsor che hanno contribuito. Non ci resta che attendere il rientro! Adelante para la Victoria!

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU