Partanna. 2a Festa Regionale Bianconera. 14 Club da tutta la Sicilia

Partanna. 2a Festa Regionale Bianconera. 14 Club da tutta la Sicilia

Per una serata si è respirato a Partanna (Trapani) aria di profonda ed appassionata fede juventina. L’occasione è stata data dalla celebrazione della 2 Festa Regionale Bianconera. In un noto locale cittadino, si sono dati appuntamento quattordici rappresentanti di Juventus Club DOC provenienti da diversi centri dell’isola.

Tutti uniti per festeggiare il 33 scudetto e la decima coppa Italia.
L’ospite illustre della serata è stato Massimo Zampini, avvocato di Roma che si diletta  a scrivere sulla squadra che tifa che è la Juventus, opinionista nella trasmissione televisiva Tiki Taka su Italia I.
Ma il momento più esaltante si è avuto quando è iniziata la diretta telefonica con Luciamo Moggi, ex direttore sportivo della Juventus. Il suo intervento è stato applaudito a più riprese dai fan juventini presenti.  Inoltre nel corso della serata saranno eletti Miss e Mister Juventus Club Doc2015. L’evento è stato organizzato dallo Juventus Club Doc Pavel Nedved di Partanna, con il prezioso coordinamento dell’instancabile Giusy Savarino. Nella foto i rappresentanti dei club con Massimo Zampini (il quinto da sinistra).

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU