Salvatore Puccio convocato in nazionale per i Mondiali di ciclismo su strada

Salvatore Puccio convocato in nazionale per i Mondiali di ciclismo su strada

Ci sarà anche il ciclista di origini menfitane, Salvatore Puccio, tra gli azzurri scelti da Davide Cassani per i Mondiali di ciclismo su strada, che si svolgeranno a Bergen (in Norvegia) dal 16 al 24 settembre: Si tratta di Daniele Bennati (Movistar Team), Alberto Bettiol (Cannondale-Drapac), Sonny Colbrelli (Bahrain - Merida), Alessandro De Marchi (BMC Racing Team), Gianni Moscon (Team Sky), Salvatore Puccio (Team Sky), Matteo Trentin (Etixx-Quick Step), Diego Ulissi (Uae Abu Dahbi), Davide Villella (Cannondale Pro Cycling Team), Elia Viviani (Team Sky), Marco Canola (Nippo-Vini Fantini).

Una formazione aperta alle varie soluzioni tattiche. Un velocista puro come Viviani, un regista esperto come Bennati, un uomo pericoloso sulle -poche- rampe norvegesi come Ulissi, due punte come Colbrelli e Trentin. Ma tutti, gregari compresi, hanno una qualità in comune: sono corridori veloci.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU