Scorpacciata di medaglie per la Nuoto Club Menfi in gara 1 dei regionali di nuoto 14/15

Scorpacciata di medaglie per la Nuoto Club Menfi in gara 1 dei regionali di nuoto 14/15

Bilancio estremamente lusinghiero per l’A.S.D. Nuoto Club di Menfi che ha ottenuto successi e piazzamenti di rilievo nella 1 gara del campionato regionale di nuoto 2014/2015 tenutasi a Favara (Ag). Nella “categoria assoluti” Jessica Genovese ha ottenuto la  medaglia di argento nei 100 metri di dorso e la medaglia di bronzo nei 100 metri stile libero. Nella categoria “ragazzi” Andrea Filippone ha vinto la medaglia di bronzo nei 100 metri dorso, Nicola Margiotta la medaglia d’argento nei 100 metri stile libero categoria ragazzi, Giuseppe Giacalone la medaglia di bronzo nei 100 metri dorso sempre categoria ragazzi.

Medaglia d’oro invece per Emanuele Orsini nei 50 metri categoria Delfino e oro nei 50 metri stile libero, categoria esordienti B. Exploit anche per Monica Ancona che ha ottenuto la medaglia d’oro nei 50 metri rana e oro nei 50 metri stile libero per la categoria esordienti B. Podio anche per Giulia Sansone che ha ottenuto la medaglia d’argento nei 50 metri dorso e argento neri 50 metri stile libero per la categoria esordienti B. Dei risultati accolti con estrema soddisfazione dal tecnico Domingo Graffeo.“Sono molto orgoglioso-dei miei atleti-dice l’allenatore Graffeo-che hanno gareggiato alla grande nonostante l’indisponibilità della piscina di Menfi, chiusa ormai da molti mesi. Abbiamo primeggiato superando grandi sacrifici e numerose difficoltà”.

Nella foto gli atleti del nuoto club di Menfi con l’allenatore Graffeo.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU