TriangolarLEO, calcio e solidarietà a Sambuca

TriangolarLEO, calcio e solidarietà a Sambuca

''TriangolarLEO' è il nome dell'evento calcistico di solidarietà organizzato dal LeoClub Sambuca Belice svoltosi ieri domenica 28. All'amichevole di beneficenza hanno partecipato i ragazzi di diverse comunità etniche presenti a Sambuca di Sicilia.

L'evento si è concluso con un rinfresco, lo scambio della maglia e la premiazione dei partecipanti.

Il presidente del Leo Club di Sambuca, dott. Giuseppe Maggio, ringrazia Giuseppe Stabile, gestore del campetto santa maria, e il professore Filippo Barone.

    Farmacie di Turno

    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy