5a Gran Fondo di Mountain Bike della Valle del Belice. Vince il trapanese Piero Agosta

5a Gran Fondo di Mountain Bike della Valle del Belice. Vince il trapanese Piero Agosta

Ennesimo  successo per la 5^ Gran Fondo di MTB (Mountain Bike) della Valle del Belice, disputatasi a Poggioreale, su un percorso lungo circa 40 chilometri. Vi hanno partecipato circa quattrocento biker provenienti da ogni parte della Sicilia. A primeggiare è stato il trapanese Piero Agosta, affiliato alla Panormus Bike Team di Palermo. Ha preceduto sul podio Filippo Amato (secondo) della GS Cosentino e Francesco Terranova (terzo) del gruppo Baaria.  La corsa di Poggioreale era valida quale 9 prova del campionato regionale CSI. La Gran Fondo è stata organizzata dall’ASD Elimo Bike di Poggioreale, in collaborazione con la Panormus Bike di Palermo e con il patrocinio del comune di Poggioreale. Nella foto  da sinistra: Filippo Amato, il vincitore Piero Agosta, Francesco Terranova.   

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU