Campionati regionali di twirling, due podi per le atlete di Poggioreale

Campionati regionali di twirling, due podi per le atlete di Poggioreale

Ancora un buon momento agonistico-sportivo per l’ASD Move Your Body di Poggioreale. L’ultimo successo è arrivato nella II fase dei campionati regionali di twirling, tenutasi a Caltanissetta presso il pala Carelli. La giovanissima (dieci anni) Vittoria Augello infatti si è piazzata al terzo posto nella categoria free style cadetti conquistando la medaglia di bronzo. Mentre nella categoria Duo le atlete Vittoria Augello e Gabriella Palazzotto si sono piazzate al secondo posto conquistando la medaglia d’argento. Due risultati che fanno ben sperare per ottenere la qualificazione ai campionati italiani di twirling, in programma dal 19 al 20 maggio 208 a Santo Stefano di Camastra. Il prossimo impegno agonistico  è fissato per il 14-15 aprile con la disputa dell’ultima fase di qualificazione ai campionati italiani. Nella foto da sinistra: Gabriella Palazzotto e Vittoria Augello.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice.
credits: mblabs.net

Torna SU