Karate. 17 piccoli atleti di Poggioreale al Trofeo “Primavera Città di Sciacca”

Karate. 17 piccoli atleti di Poggioreale al Trofeo “Primavera Città di Sciacca”

Pregevole affermazione dei giovanissimi atleti di karate ed abilità motoria, affiliati all’Associazione Move Your Body di Poggioreale. Sono infatti saliti sul podio, a Sciacca, nell’ambito del Trofeo “Primavera Città di Sciacca”. Per la specialità Circuito, categoria bambini, Emanuele Messina si è aggiudicato il primo posto e Pietro Scirè il terzo posto. Per la categoria fanciulli Gaetano Santangelo ha conquistato il 3 posto mentre per la categoria ragazzi  Rosario Messina ha ottenuto il 1 posto. Invece per la specialità Combinata (gioco tecnico del palloncino e katà dimostrativo) Manuel Salvato ha ottenuto il 2 posto nella categoria ragazzi e Francesco Restivo il 3 posto nella categoria fanciulli. Infine per la specialità Katà, categoria esordienti B Biagio Moscarelli ha conquistato il 2 posto. Tutti i 17 atleti partecipanti hanno gareggiato sotto l’attenta guida tecnica del maestro Michele Catanzaro.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU