Poggioreale. Concluso il 2° Trofeo “A.S.D. Gymnasium” di distensione su panca maschile e femminile

Poggioreale. Concluso il 2° Trofeo “A.S.D. Gymnasium” di distensione su panca maschile e femminile

Si è disputato il 2° Trofeo “A.S.D. Gymnasium” di distensione su panca maschile e femminile. La gara si è tenuta nei locali dell’A.S.D. Gymnaiusm di Poggioreale, ubicati nella via Ximenes 1. A primeggiare: Giuseppe Turano di Salaparuta, con un’alzata di 108 chilogrammi. Al secondo posto si è piazzato Gaetano Crapa di Salaparuta con un’alzata di 97 Kg. Mentre in terza posizione si è classificato Rosario Corsale di Poggioreale, con un’alzata di 98 chilogrammi. Il Premio “Simpatia” invece è stato assegnato a Pietro Teresi. Il trofeo è stato organizzato dall’A.S.D. Gymnasium di Poggioreale, affiliata al C.S.E.N. A premiare gli atleti: Giacomo Roppolo, presidente del sodalizio. Le attività in palestra  riprenderanno il prossimo 15 settembre 2017. Nella foto PACE gli atleti premiati.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU