Poggioreale. L'A.S.D. Gymnasium vince la 4a edizione del “Memorial Antonino Incandela” di calcetto

Poggioreale. L'A.S.D. Gymnasium vince la 4a edizione del “Memorial Antonino Incandela” di calcetto

La compagine dell’Associazione A.S.D. Gymnasium  di Poggioreale si è aggiudicata la quarta edizione del “Memorial Antonino Incandela” di calcetto. Nella   finale del triangolare Over 40, infatti, ha battuto, con il minimo scarto (1-0 rete di Francesco Turano), la squadra Ristorante  Pizzeria il Campanile. Al terzo posto si è piazzata la compagine Emporio Cangelosi. Alla manifestazione erano presenti i familiari di Antonino Incandela, giovane appassionato di calcetto scomparso prematuramente il 5 ottobre 2011. L’evento organizzato dall’Associazione A.S.D. Gymnasium  è stato patrocinato dal comune di Poggioreale. Nelle vesti di sponsor: Cantina Valle del Belice, Emporio Cangelosi, A.S.D. Gymansium, Ristorante Pizzeria il Campanile. Nella foto  da sinistra: Giuseppe Aloisio, Giovanna Civello, Katia Incandela, Salvatore Incandela, Mariano Pace, Antonio Strazzera, Francesco Turano, Nicola Salvaggio, Salvatore Capodicasa.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU