Poggioreale. Prestigioso successo per le atlete di twirling dell’Ass. Move Your Body

Poggioreale. Prestigioso successo per le atlete di twirling dell’Ass. Move Your Body

Prestigioso successo per le giovanissime atlete di twirling dell’Associazione Move Your Body di Poggioreale che si sono guadagnate il diritto a partecipare ai  campionati regionali, in programma il prossimo mese di febbraio. Per la categoria cadette, hanno infatti superato brillantemente alcune sessioni di esami grado che presentavano difficoltà. “Abbiamo ottenuto-dice il tecnico Maria Chiara Trapani, un ottimo risultato che ci ripaga dei sacrifici sostenuti dalle atlete e anche dai rispettivi genitori. Speriamo che la pratica di questa disciplina sportiva si diffonda in tutto il territorio del Belice”. Nella foto  le atlete:Gabriella Palazzotto,Sara Di Giovanni, Alice Crocchiolo,Mattia Corte,Vittoria Augello, Irene Pia Anselmi, Dalila Avvocato, Federica Bonura, Rosita Palermo,Angela Ippolito, Denisa Popescu,Virginia Tusa, Sabrina Oliveri, Margherita Li Causi, Giusy Tusa, Nicole Sagona, Aurora Scalia,Vincenza Milazzo,Maria Rosa Palermo, Marta Licata,Sonia Candela,Miriana Maria Alcamisi, il tecnico Maria Chiara Trapani, l’assistente Sara Di Giovanni.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU