Poggioreale. Si conclude la stagione di karate e twirling

Poggioreale. Si conclude la stagione di karate e twirling

Giornata di esami, finalizzati al passaggio di “cintura”, per i giovanissimi atleti di karatè, allenati e guidati  dal maestro Michele Catanzaro. A sostenere le prove, presso la palestra dell’Associazione Move Your Body di Poggioreale, sono stati diciasette atleti. Sono scesi in pedana, con la cintura verde: Pietro Di Giovanni, Giuseppe Baiamonte, Pietro Scirè, Rosario Messina, Francesco Restivo, Gaetano Santangelo. Con la cintura gialla: Calogero Cappadoro, Riccardo Suppa, Gioele Giocondo, Gabriele Sansone, Angelo Limontini, con la cintura arancione:Emanuele Messina,Salvatore Montalbano,Riccardo La Vite, Gabriel Falco. Con la cintura blu: Antonio La Vite, con la cintura marrone: Vincenzo Crocchiolo. Nella foto  gli atleti che hanno superato gli esami. Tutte promosse a “pieni voti” anche le giovanissime atlete di “twirling di Poggioreale che hanno partecipato all’ultimo impegno agonistico federale della stagione. La sessione estiva (“grado e solo standard”) si è tenuta sempre nella palestra dell’Associazione Move Your  Body di Poggioreale, diretta da Mariachiara Trapani. Nel corso delle prove le atlete hanno mostrato “costanza e caparbietà” ottenendo ottimi risultati. “Colgo l’occasione-dice il tecnico Mariachiara Trapani-per congratularmi con i rispettivi genitori che con serietà e spirito di sacrifico continuano a seguire i propri  figli  nella pratica sportiva”. Le lezioni riprenderanno a settembre. Intanto sono state aperte le iscrizioni per nuovi ingressi. Nella foto   alcune atlete partecipanti alla prova finale.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU