Poggioreale. V Memorial “Antonino Incandela” vince la "Cantine Europa"

Poggioreale. V Memorial “Antonino Incandela” vince la “Cantine Europa“

E’ calato il sipario sul V Memorial “Antonino Incandela” di calcio a 5, Over 40. Nella partita, valevole per la finalissima, ha primeggiato la compagine Cantine Europa che ha battuto con un punteggio tennistico (6-2) la squadra del Centro Amar, con la doppietta di Nicola Salvaggio. Presenti all’incontro i familiari del compianto Antonino, giovane appassionato di calcio a 5, deceduto prematuramente anni fa.  Nella gara per il terzo e quarto posto ha vinto  Emporio Cangelosi (7-2)  contro A.S.D. Gymnasium. Il premio quale miglior portiere è andato  a Francesco Di Giovanni, quello di miglior giocatore ad Antonino Strazzera,  il premio di capocannoniere Guglielmo Cappadoro. Il torneo è stato organizzato dall’A.S.D. Gymnasium di Poggioreale, presieduta da Giacomo  Roppolo. Nella foto  da sinistra: Giovanna Civello, Salvatore Incandela Caterina Incandela, Nicola Bonino, Antonino Strazzera, Vincenzo Bruno, Nicola Salvaggio, Giovanni Salvato, Giacomo Roppolo, accosciati: Francesco Turano, Francesco Di Giovanni.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU