Salaparuta. Più di 80 partecipanti per la 1a edizione della gara podistica: "Valle del Belice"

Salaparuta. Più di 80 partecipanti per la 1a edizione della gara podistica: “Valle del Belice“

Successo per la  I^ edizione della gara podistica: ”Valle del Belice” , tenutasi nei due territori di Salaparuta e Poggioreale. Oltre ottanta gli atleti-amatoriali di Salaparuta, Poggioreale e Santa Margherita di Belice che hanno partecipato alla manifestazione, organizzata dall’Associazione Culturale “Il 68 Cultura e Sapori” di Poggioreale. Tutti impegnati in un suggestivo percorso di nove chilometri,  con partenza da  Salaparuta (nuovo Centro) ed arrivo a Poggioreale in prossimità dei ruderi. L’obiettivo dell’evento è stato quello di contribuire  alla valorizzazione e promozione del territorio dei due comuni belicini di Poggioreale e Salaparuta.  Per i partecipanti, il primo ristoro si è tenuto in contrada Stagno a Salaparuta. Il secondo presso il convento dei Cappuccini. Ultimo ristoro a Poggioreale, in prossimità dei ruderi, presso l’area della sede dell’Associazione “ Il 68 Cultura e Sapori”. “ Sicuramente visto il successo ottenuto-dice il presidente del sodalizio Massimo Rossello-ripeteremo l’iniziativa il prossimo anno”.Nella foto un gruppo  di partecipanti alla gara.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU