Tre medaglie per la "Move Your Body" di Poggioreale al campionato regionale di twirling-1 fase serie B e C

Tre medaglie per la “Move Your Body“ di Poggioreale al campionato regionale di twirling-1 fase serie B e C

Gran successo per l’ A.C.S.D. Move Your Body di Poggioreale che ha conquistato tre medaglie al recente campionato regionale twirling-1 fase serie B e C che si è tenuto a Caltanissetta. Nella categoria DUO serie C cadetti le giovanissime atlete Vittoria Augello e Gabriella Palazzotto hanno ottenuto la medaglia d’oro. Nella categoria TEAM junior serie C le atlete Vittoria Augello, Gabriella Palazzotto,Nicole Sagona, Dalila Avvocato e Marica Maltese si sono piazzate al secondo posto conquistando la medaglia d’argento. Mentre per la categoria FREE Style e Corpo Libero serie C cadetti Vittoria Augello ha vinto la medaglia di bronzo. “Un’affermazione resa possibile-dice il tecnico delle atlete Mariachiara Trapani-grazie al continuo e costante lavoro di allenamento e di ricerca, condito dalla voglia di raggiungere nuovi successi. Confrontarci con società sportive più affermate della nostra nel settore twirling e vincere dà forza alla società che riesce a distinguersi in tutta la regione Sicilia”. Tra gli impegni futuri dell’associazione Move Your Body figurano: la II e III fase del campionato regionale che si terranno a marzo e ad aprile. “Il nostro obiettivo-conclude l’allenatore e giudice federale Trapani- è quello di qualificarci per i campionati italiani in programma  a S.Stefano di Camastra il 19 e 20 maggio 2018”. Nella foto  da sinistra: Nicole Sagona, Vittoria Augello, il tecnico Mariachiara Trapani, Dalila Avvocato, Marica Maltese, Gabriella Palazzotto.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU