Barcellizzeria Graffelivi vince il torneo estivo di calcetto Città di Salaparuta

Barcellizzeria Graffelivi vince il torneo estivo di calcetto Città di Salaparuta

E’ calato il sipario sul torneo estivo di calcetto Città di Salaparuta.  A vincere la manifestazione sportiva-ricreativa è stata la squadra Barcellizzeria Graffelivi che nella finale ha battuto ai rigori la compagine Centro Amar, dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi sul 2-2. Gara molto avvincente e ricca di colpi di scena fino alla fine. Il premio come capocannoniere è andato a Gaspare Butera mentre il riconoscimento come miglior giocatore è stato assegnato a Fabio Ala. Miglior portiere della competizione si è rivelato: Francesco Aiello. A premiarli: il sindaco Michele Saitta e l’assessore comunale Giuseppe Palumbo. Al torneo, è patrocinato dal comune di Salaparuta, hanno partecipato nove squadre. L’evento, organizzato da Francesco Cascio, Giuseppe Casciola, Luigi Saitta, Antonino Candela, è servito anche a movimentare le calde ed afose serate salitane.  Nella foto, la squadra vincitrice,  da sinistra: Francesco Aiello, Andrea Drago, Fabio Ala, Nuccio Palazzolo, Giuseppe Mangiapane, Luigi Saitta, Antonio Lipari, Pasquale Craparotta. Tutte le gare sono state arbitrate da Paolo Palermo.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice.
credits: mblabs.net

Torna SU