Calcio femminile. Marsala ha la meglio su Salaparuta, Valderice, Sciacca nel torneo della “Sagra di lu Cannatuni”

Calcio femminile. Marsala ha la meglio su Salaparuta, Valderice, Sciacca nel torneo della “Sagra di lu Cannatuni”

"Una giornata dedicata alle donne che praticano lo sport a livello amatoriale”. E’ stata questa la chiave di lettura del torneo di calcetto femminile, organizzato dal comune di Salaparuta nell’ambito della “Sagra di lu Cannatuni” . 

Alla manifestazione, disputatasi sul campetto in erba sintetica di via Verdi, hanno partecipato quattro squadre: Salaparuta, Valderice, Sciacca e Marsala. A primeggiare è stata la compagine di Marsala che ha sconfitto in finale lo Sciacca. La finale per il terzo e quarto posto ha sancito il successo del Valderice sul Salaparuta. Ma alla fine tutti i contendenti sono stati premiati allo stesso modo, con coppa e medaglie.

Visto soprattutto il successo di pubblico di spettatori-dice Peppe Palumbo, assessore comunale allo Sport, Turismo e Spettacolo-ripeteremo l’evento in estate quasi certamente nel prossimo mese di agosto”.

Nella foto  le squadre partecipanti con amministratori comunali e tecnici.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU