Nuoto. Incetta di medaglie per l'atleta di Salaparuta Jessica Genovese

Nuoto. Incetta di medaglie per l'atleta di Salaparuta Jessica Genovese

Incetta di medaglie per la giovanissima diciassettenne nuotatrice di Salaparuta Jessica Genovese. Ha infatti conquistato la medaglia d’oro  nei 50  metri stile libero, categoria assoluti, nella finale regionale tenutasi a Favara (AG).  Inoltre si è accaparrata due medaglie d’argento rispettivamente nella gara dei 100 metri stile libero e nella staffetta mista 4x50. Un exploit che ha entusiasmato l’atleta e che la ripaga dai suoi innumerevoli sacrifici. Un successo che costituisce  motivo di vanto e di orgoglio per i suoi due tecnici Domingo Graffeo e Piero D’Angelo.  Prima della finale regionale la Genovese ha vinto anche altre medaglie d’argento e di bronzo in diverse gare del campionato regionale. Nella finalissima di Favara ha primeggiato anche  Chiara Curiale, atleta di Castelvetrano che ha vinto la medaglia d’oro nei 100 metri delfino. Nella foto  da sinistra: Chiara Curiale e Jessica Genovese.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU