Salaparuta. 3 medaglie d'oro al campionato regionale di nuoto per Jessica Genovese

Salaparuta. 3 medaglie d'oro al campionato regionale di nuoto per Jessica Genovese

Continua a mietere successi la giovanissima (17 anni) atleta di Salaparuta Jessica Genovese. Nella terza tappa del campionato regionale di nuoto, disputatasi ad Alcamo, infatti, ha conquistato ben tre medaglie d’oro e una d’argento. Un’affermazione che ha portato in alto il nome della sua attuale squadra di appartenenza: Acquarium, diligentemente pilotata da Piero D’Angelo. Un exploit della compagine, grazie anche alle vittorie, nelle altre categorie, di altri giovanissimi nuotatori come: Alice D’Angelo (tre ori), Giuseppe Cangialosi, Luciano Spina, Pierfrancesco Longo (fresco vicecampione regionale  metri 1.500),Vincenzo Pirrone, Alfredo Milotta, Sveva Melia, Luisa Ferrantelli. Buoni piazzamenti finali anche per Vittorio Milotta, Salvatore Corrao, Samuele Viola, Davide Genna che hanno migliorato i loro tempi. Prossimo appuntamento per i giovanissimi atleti, categoria ragazzi guidati dal capitano Mario Raspanti, saranno le finali regionali. In quell’occasione ci sarà anche Eleonora Di Gregorio (protagonista durante tutta la stagione), assente nella tappa di Alcamo.

Nella foto  da destra Jessica Genovese e gli altri atleti della squadra Acquarium.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU