Salaparuta. Antonino Pizzolato vince il bronzo ai mondiali juniores di sollevamento pesi in Polonia

Salaparuta. Antonino Pizzolato vince il bronzo ai mondiali juniores di sollevamento pesi in Polonia

Prestigiosissimo successo per l’atleta di Salaparuta Antonino Pizzolato che é salito sul podio, classificandosi terzo, ai campionati mondiali juniores di sollevamento pesi, tenutesi recentemente in Polonia. Pizzolato, vestendo la maglia azzurra dell’Italia, infatti è riuscito a sollevare ben 347 Kg. nel totale. Per lui  altri due rilevanti piazzamenti: bronzo nello strappo e argento nello slancio con le misure di 154 e 193 kg. Per Pizzolato un grande risultato a un anno di distanza dalla disputa dei Giochi Olimpici di Rio. “Voglio complimentarmi con i nostri atleti di punta Pizzolato e Scarantino-dice il presidente della Federazione Antonio Urso-gran parte del merito va chiaramente a loro, al loro talento e al loro impegno”. Nella foto  da sinistra: l’atleta russo Atnabaev, il vincitore cinese Zhao, Antonino Pizzolato.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU