Salaparuta. Concluso il torneo di calcetto maschile juniores

Salaparuta. Concluso il torneo di calcetto maschile juniores

La squadra sponsorizzata dalla Pizzeria Express di Calogero Balsamo ha vinto il torneo estivo di calcetto maschile, categoria juniores. Nella finale, disputatasi sul campo in erba sintetica, ha battuto con un punteggio tennistico (7-2) la compagine A.S.P. Matano di Poggioreale.I vincitori sono stati premiati dal sindaco Michele Saitta e dall’assessore comunale allo Sport Giuseppe Palumbo. Il torneo è stato organizzato da un apposito comitato ed era inserito nell’ambito dell’Estate Salitana 2015 promossa dal comune di Salaparuta. Tutte le partite giocate sono state seguite con vivo interesse dai numerosi spettatori che gremivano la gradinata del campo. Nella foto   la squadra vincitrice composta da: Emanuele Di Girolamo, Enrico Musmeci, Rosario Drago, Leonardo Trapani, Luigi Ponzio, Andrea Accardo, Francesco Nicolosi.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU