Salaparuta. Epilogo positivo per il torneo di calcetto estivo

Salaparuta. Epilogo positivo per il torneo di calcetto estivo

La compagine Cappadoro Caffè di Castelvetrano si è aggiudicata la vittoria del torneo estivo di calcetto Città di Salaparuta. Nella finalissima ha battuto con un punteggio risicato (3-2) la squadra Bar Gioia di Calatafimi, grazie alla doppietta messa a segno da Rizzuto. Al terzo posto si è piazzata la compagine Central Bar. Oltre alla squadra vincitrice sono stati premiati: Mario Cappadoro (Cappadoro Caffè) come miglior portiere del torneo e Giovanni Mazzarese capocannoniere (Bar Gioia Calatafimi). A premiare gli atleti partecipanti: il sindaco Michele saitta e l’assessore comunale allo Sport Giueppe Palumbo. Il torneo era inserito nell’ambito dell’Estate Salitana 2015 organizzata dal comune di Salaparuta.

Nella foto la squadra vincitrice composta da Cappadoro, Rizzuto, Licata, Di Carlo V., Sgaraglino, Di Carlo L., La Rosa assieme al sindaco Michele Saitta.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU