Salaparuta. Il giovanissimo Bruno Salvagio è campione regionale sui 300 ad ostacoli

Salaparuta. Il giovanissimo Bruno Salvagio è campione regionale sui 300 ad ostacoli

Prestigioso successo per il giovanissimo atleta di Salaparuta Bruno Salvagio. Si è infatti laureato campione regionale sui  300  metri ad ostacoli con il tempo di 42,31 ai recenti campionati, disputatesi a Palermo presso lo stadio delle Palme Vito Schifani. Il quattordicenne atleta ha gareggiato per la categoria cadetti (14-15 anni) 1 anno.  Un motivo di vanto e di orgoglio per i tecnici della sua associazione A.S.D. Arci XIII dicembre di  Altofonte. Il risultato ottenuto permetterà a Salvagio di fare parte della rappresentativa regionale che parteciperà ai campionati nazionali, in programma a Sulmona nei giorni 10 e 11 ottobre 2015. “Il mio obiettivo-dice Bruno Salvagio-è quello di ottenere un piazzamento dignitoso ai campionati nazionali considerato che è da poco che mi cimento in questa specialità”.  Nella foto Pace da sinistra: Pietro Paolo Scavuzzo secondo classificato, il vincitore Bruno Salvagio, Vincenzo Nania terzo classificato.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU