Salaparuta. La nuotatrice Jessica Genovese accede alla finale dei campionai federali assoluti “FIN”

Salaparuta. La nuotatrice Jessica Genovese accede alla finale dei campionai federali assoluti “FIN”

Prosegue il momento “magico” per la giovanissima nuotatrice di Salaparuta Jessica Genovese. L’atleta infatti, unitamente ad Alice D’Angelo di Alcamo, si è qualificata per la finale dei campionai federali assoluti “FIN” che si disputeranno a  Catania, dal 15 al 18 luglio 2015. Soddisfatto per il risultato ottenuto dalle due atlete l’allenatore Piero D’Angelo. “I ragazzi della squadra nuoto di Alcamo-dice mister D’Angelo-hanno ottenuto prestigiosi successi nei diversi stili e nelle staffette”. Ottimo risultato anche per Mario Raspanti che nella categoria ragazzi si è qualificato per la finale in programma a Trapani. Nella foto  da sinistra gli atleti: Jessica Genovese, Alice D’Angelo, Pierfrancesco Longo, Luciano Spina, Vittorio Milotta, Chiara Buccellato, Giuseppe Cangelosi, Luisa Ferrantelli, Mario Raspanti, Alfredo Milotta.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU