Salaparuta. Pizzolato ancora campione italiano assoluto sollevamento pesi, cat. 85 Kg

Salaparuta. Pizzolato ancora campione italiano assoluto sollevamento pesi, cat. 85 Kg

Ancora un prestigioso successo per l’atleta di Salaparuta Antonino Pizzolato. Si è infatti laureato, per il secondo anno consecutivo, campione italiano assoluto di sollevamento pesi, per la categoria 85 Kg. Nella gara tenutasi a Valenzano (Bari) Pizzolato ha sollevato ben 150 kg. di strappo e 190 kg. di slancio. Soddisfazione per il risultato ottenuto dalle sue parole: ”Spero di ottenere il prossimo anno-dice il giovane atleta della Fiamme Oro-il terzo titolo italiano”. L’unico rimpianto per Pizzolato avere fallito il terzo intervento con 198 kg. di slancio.  L’annata sportiva per lui si chiude con un bilancio estremamente lusinghiero avendo peraltro ottenuto il terzo posto ai recenti campionati mondiali juniores, disputatesi in Russia. “Per il prossimo anno-aggiunge Pizzolato-spero di qualificarmi per le Olimpiadi di Rio 2016,  nei campionati mondiali che si terranno in America, a Houston”. Nella foto  Antonino Pizzolato mentre gareggia.

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02707060840
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872 / redazione@belicenews.it
    Privacy PolicyCookie Policy