Salaparuta. Pizzolato ancora campione italiano assoluto sollevamento pesi, cat. 85 Kg

Salaparuta. Pizzolato ancora campione italiano assoluto sollevamento pesi, cat. 85 Kg

Ancora un prestigioso successo per l’atleta di Salaparuta Antonino Pizzolato. Si è infatti laureato, per il secondo anno consecutivo, campione italiano assoluto di sollevamento pesi, per la categoria 85 Kg. Nella gara tenutasi a Valenzano (Bari) Pizzolato ha sollevato ben 150 kg. di strappo e 190 kg. di slancio. Soddisfazione per il risultato ottenuto dalle sue parole: ”Spero di ottenere il prossimo anno-dice il giovane atleta della Fiamme Oro-il terzo titolo italiano”. L’unico rimpianto per Pizzolato avere fallito il terzo intervento con 198 kg. di slancio.  L’annata sportiva per lui si chiude con un bilancio estremamente lusinghiero avendo peraltro ottenuto il terzo posto ai recenti campionati mondiali juniores, disputatesi in Russia. “Per il prossimo anno-aggiunge Pizzolato-spero di qualificarmi per le Olimpiadi di Rio 2016,  nei campionati mondiali che si terranno in America, a Houston”. Nella foto  Antonino Pizzolato mentre gareggia.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU