Successo per due giovanissimi atleti di karate di Salaparuta

Successo per due giovanissimi atleti di karate di Salaparuta

Successo per due giovanissimi atleti di karate di Salaparuta che fanno parte dell’Associazione Move Your Body di Poggioreale. Loro sono Gaetano Santangelo e Pietro Scirè. Si sono classificati rispettivamente al 2 e 3 posto (categoria bambini nati dal 2008 al 2011) nel 23°  Trofeo di Natale Città di Sciacca-Circuito di abilità motorie. Trattasi in pratica del 1 primo approccio di movimento prima di iniziare la pratica della disciplina sportiva del karate. Santangelo e Scirè facevano parte della comitiva di circa venti atleti dell’Associazione che hanno gareggiato sotto la guida tecnica del maestro Michele Catanzaro. “Siamo molto soddisfatti dal risultato ottenuto a Sciacca-dice il maestro Catanzaro-Ci servirà da motivazione per raggiungere, nel corso del 2016, l’obiettivo sportivo. Puntiamo infatti a far partecipare i nostri atleti ai primi campionati provinciali che si terranno tra maggio e giugno”. L’Associazione Move Your Body è diretta da Maria Chiara Trapani. Nella foto da sinistra: Gaetano Santangelo, il tecnico Michele Catanzaro, Pietro S cirè.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU